Un nuovo centro benessere a due passi da Roma, all’interno del Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli Terme, si tratta del nuovo progetto in cantiere di Gruppo Fincres che prevede 1500 mq dedicati al relax e alla cura di sé, apertura prevista a maggio/giugno 2020.
La nuova SPA del Grand Hotel Duca D’Este amplia l’offerta dedicata al benessere di Tivoli Terme con una location nuova ed esclusiva, sia che si tratti di una pausa dal lavoro o una tappa ricreativa per i turisti che visitano Tivoli. L’idea di Fincres è quella di creare un nuovo luogo di puro relax che permetta ai visitatori di abbandonarsi completamente a un’atmosfera distensiva e corroborante.
Il nuovo centro benessere sarà composto da un’area asciutta dotata di salette massaggi per estetica e benessere e un’area umida in cui saranno presenti sauna, bagno turco, bagno mediterraneo, stanza del ghiaccio, percorso docce emozionali, water paradise, vasca grande con idromassaggio, Percorso vascolare Kneipp. Oltre a varie vasche con idromassaggio e giochi d’acqua, vasca salina, area relax del sale e un’area massaggi singoli e di coppia.
Nuova Spa e Centro Benessere al Grand Hotel Duca D’Este a Tivoli TermePer chi non vuole rinunciare alla forma sarà presente anche una palestra, mentre una spa per i bambini dotata di piscina e area svago permetterà ai genitori di godersi la struttura senza pensieri. La SPA Suite è invece la scelta perfetta per una fuga d’amore: si tratta di una SPA di coppia dotata di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e area relax. La Super SPA Suite può ospitare 15/20 persone. Con la sua sauna, il bagno turco, il percorso docce emozionali (water paradise), e la vasca con idromassaggio e area relax è un’ottima scelta per gruppi che vogliono festeggiare eventi importanti come un compleanno, festa di laurea e addio al nubilato o solo per trascorrere del tempo insieme in un luogo rilassante.
L’apertura è prevista per fine maggio 2020.
Chi volesse tenersi informato sull’avanzamento dei lavori può consultare il sito ufficiale del Grand Hotel Duca D’Este o seguire i nostri canali social.